Nonostante l’arrivo di Sadio Mané, prelevato dopo anni di successi sotto la guida di Jurgen Klopp al Liverpool, in casa Bayern Monaco continua a tener banco la questione legata al successore di Robert Lewandowski, ormai punta di diamante del nuovo Barcellona di Xavi.
Stando a quanto riportato dal noto quotidiano tedesco “Sport1” infatti, il club bavarese starebbero seguendo con particolare attenzione Kai Havertz. L’attaccante tedesco, che i blues hanno prelevato nell’estate 2020 per oltre 80 milioni di sterline dal Bayer Leverkusen, sarebbe uno dei profili che hanno riscosso maggior gradimento dalla dirigenza del Bayern e da Julian Nagelsmann per rimpiazzare il bomber polacco.
Nell’ultima stagione con la maglia del Chelsea, il tedesco classe 1999 ha collezionato 47 presenze mettendo a referto 14 goal in tutte le competizioni. Nonostante sia tutt’altro che un n°9 puro, ma un giocatore molto duttile ed in grado di ricoprire diversi ruoli del reparto avanzato, il Bayern lo avrebbe individuato come possibile rinforzo per sopperire all’assenza di Lewandowski.
A stagione ormai ufficialmente iniziata l’operazione sarebbe tutt’altro che semplice, le prossime ore potrebbero essere importanti per decretare la fattibilità dell’affare.
Nicolò Novara
This post was last modified on 14 Agosto 2022 15:00
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…