BRIGHTON, ENGLAND - MAY 07: Cristiano Ronaldo of Manchester United looks on during warm up for the Premier League match between Brighton & Hove Albion and Manchester United at American Express Community Stadium on May 07, 2022 in Brighton, England. (Photo by Bryn Lennon/Getty Images)
Cristiano Ronaldo non è mai stato al centro dei riflettori come in quest’estate, tra voci di mercato e presunte incomprensioni col club, la scena mediatica è stata per gran parte sua. La squadra al quale è stato accostato diverse volte in questa sessione di mercato è senza ombra di dubbio l’Atletico Madrid.
Il Cholo Simeone ha avuto modo di rispondere all’ennesima domanda che insinuava un possibile trasferimento di Cr7 nelle fila dei Colchoneros – “Cristiano? É normale viste le polemiche, le intenzioni di posizionarsi da una parte o dall’altra fanno parte di ciò su cui bisogna lavorare. Quanto a me, penso al Getafe e ai giocatori che ci sono dentro”.
Chiusura definitiva da parte del tecnico argentino, l’Atletico ha altro a cui pensare in questo momento e Cristiano Ronaldo a quanto pare non rientra nei pensieri del club.
Il portoghese originario di Madeira rimarrà a al Manchester United almeno fino a gennaio, non resta che attendere ulteriori sviluppi.
Andrea Trione
This post was last modified on 14 Agosto 2022 18:48
L'ex giocatore della Juventus sarà il nuovo allenatore della Nazionale. L'ufficialità nella giornata di domani,…
Luis Enrique e quel "rito" che si è visto nel match contro l'Atalanta: non è…
Il Milan rinforzerà ancora di più la rosa di Massimiliano Allegri il prossimo gennaio. L'affare…
Domenica c'è il derby e le due protagoniste stanno preparando al meglio la sfida. Ma…
Inizio migliore non poteva ottenere il tecnico croato sulla panchina bianconera. Un start incredibile, che…
Un ex giocatore della Juventus è finito nei guai, il Paese ha emanato un mandato…