
TURIN, ITALY - AUGUST 06: Sasa Lukic of Torino FC is challenged by Jeremie Broh of Palermo calcio during the Coppa Italia match between Torino FC and Palermo at Olimpico Stadium on August 6, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
L’ascia di guerra può essere sepolta. I segnali ci sono per una pace e per ritornare a un clima tranquillo. Prove di pace tra Juric, il Torino e il suo capitano Lukic.
A quanto pare il Torino dopo una domenica di riposo dopo la vittoria contro il Monza è tornato ad allenarsi e secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio assieme alla squadra c’era anche Lukic, dopo il litigio burrascoso con Juric. Venerdì scorso il giocatore serbo non si era presentato al Filadelfia per la rifinitura in vista della prima di Serie A contro il Monza.
La situazione sembra far pensare che il giocatore abbia chiesto scusa a società e allenatore, ma intanto anche il calciomercato si insidia e alcune squadre possono approfittare: ci sarebbe il Napoli che cerca un centrocampista; dall’Inghilterra sembra che il Crystal Palace voglia chiedere informazioni per poi tentare l’assalto; dalla Spagna si sarebbe inserito il Siviglia (che dopo aver mancato Luis Alberto potrebbe fregare alla Serie A un altro calciatore).
Si attendono novità dalla dirigenza o dall’allenatore stesso per capire se il ragazzo sarà dei prossimi nella seconda di campionato.
Rocco Scatà
This post was last modified on 15 Agosto 2022 21:48
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…