Hellas Verona's Italian forward Kevin Lasagna (L) celebrates after scoring during the Italian Serie A football match between Hellas Verona and Napoli on August 15, 2022 at the Bentegodi stadium in Verona. (Photo by Miguel MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Il Paris Saint-Germain sembra voler completare la propria rosa attraverso l’acquisto di un nuovo centrocampista e sta pensando di pescare nella nostra Serie A.
Come riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, il club parigino sarebbe molto interessato al centrocampista serbo dell’Hellas Verona: Ivan Ilic.
Secondo le indiscrezioni, il ds della squadra veneta Setti, avrebbe incontrato a Milano gli agenti del calciatore per parlare del futuro del ragazzo e, dunque, anche dell’interessamento del PSG.
Al momento non c’è ancora nessun offerta ufficiale da parte del club francese, ma l’interesse per Ilic è davvero concreto.
La Lazio osserva la situazione con preoccupazione, infatti, da settimane, il club di Claudio Lotito sta cercando di portare il giovane serbo nella Capitale; l’inserimento del PSG potrebbe rappresentare una grande insidia per i biancocelesti.
Le ottime prestazioni della passata stagione hanno consacrato definitivamente Ilic, ora il calciatore classe 2001 sembra poter ambire ai più grandi palcoscenici mondiali.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 20 Agosto 2022 9:49
Dusan Vlahovic pronto a lasciare la Juventus, nuova pretendente per il serbo e possibile scambio…
Amichevoli finite per i rossoblù, che tornano prepotenti su importanti operazioni in entrata. L'attacco è…
Il Liverpool è piombato come un fulmine a ciel sereno sul classe 2006, sborsando 35…
Il portoghese ha parlato e ha fatto tramare il suo ex allenatore. Il tecnico parmigiano…
100 mila followers in poche ore: i neroverdi volano sui social, il fenomeno che ha…
Maurizio Sarri ha già trovato il suo insostituibile nella nuova Lazio: un regalone anche per…