
AMSTERDAM, NETHERLANDS - MARCH 29: Georginio Wijnaldum of Netherlands is challenged by Florian Neuhaus of Germany during the international friendly match between Netherlands and Germany at Johan Cruijff Arena on March 29, 2022 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Tegola non da poco per la Roma di Mourinho che perde subito uno dei suoi nuovi acquisti. Georginio Wijnaldum, infatti, si è infortunato in allenamento e in seguito agli esami effettuati, è risultata la frattura della tibia. Giallorossi molto sfortunati dato che quest’anno hanno fatto diversi colpi importanti per fare una stagione all’altezza.
Questo il comunicato:
“In seguito a un trauma riportato durante la seduta odierna di allenamento, Georginio Wijnaldum è stato sottoposto in serata ad accertamenti clinici che hanno evidenziato la frattura della tibia destra. Il calciatore sarà sottoposto a ulteriori controlli nei prossimi giorni.
FORZA GINI!“
Così la Roma sul suo sito ufficiale e sui social. Ovviamente i giallorossi hanno diverse soluzioni in mezzo al campo ma è un duro colpo per Mourinho che avrebbe certamente puntato sull’esperienza e la qualità del centrocampista olandese.
This post was last modified on 21 Agosto 2022 21:51
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…