
FARO, PORTUGAL - JULY 27: Mauro Icardi of Paris Saint Germain looks on during a Pre Season Friendly Match between Sevilla FC and Paris Saint-Germain at Estadio Algarve on July 27, 2021 in Faro, Portugal. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
L’avventura di Mauro Icardi con il Psg è arrivata al capolinea. Da tempo sappiamo come non ci sia più feeling tra l’attaccante argentino e il club parigino. Il calciatore non è riuscito ad accordarsi con nessun club in queste settimane, ma adesso sembra essere finalmente arrivata la svolta.
Nelle ultime ore, infatti, L’Equipe ha riportato di come Icardi abbia dato il suo ok definitivo per lasciare Parigi e trasferirsi in Turchia: destinazione Galatsaray.
Il club turco ha presentato un’offerta di prestito al Psg. I francesi sono intenzionati ad accettarla, pertanto bisognerà definire soltanto gli ultimi dettagli nelle prossime ore.
Ormai, però, ci siamo. Mauro Icardi è ad un passo da lasciare il Psg. L’attaccante ex Inter è atteso in Turchia, al Galatasaray.
Nicola Morisco
This post was last modified on 24 Agosto 2022 19:45
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…