
Juventus' vice President Pavel Nedved looks on prior to the Italian Serie A football match between Torino and Juventus at the "Grande Torino Stadium" in Turin on October 2, 2021. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
La Juventus viene da una stagione complicata, durante la quale è riuscita a staccare il pass per la Champions League solo durante le ultime giornate.
Anche l’avvio di questo campionato ha fatto storcere il naso agli scettici a causa delle prestazioni altalenanti e una lunga serie di infortuni.
È comprensibile quindi l’atteggiamento cauto del vicepresidente Pavel Nedved nei confronti di un sorteggio comunque non proibitivo in ottica del passaggio del turno.
La Juventus affronterà PSG, Benfica e Maccabi Haifa e Nedved si è espresso con queste parole ai microfoni di Sky Sport: “E’ un girone piuttosto complicato, abbiamo grande rispetto per tutte le squadre”.
“Il Paris Saint Germain non ha bisogno di presentazioni“, continua l’ex-Pallone d’Oro “e con il Benfica non abbiamo una storia favorevole in Europa”.
Nedved interviene brevemente anche sul mercato: “Abbiamo completato il nostro reparto offensivo con Milik ma il mercato è ancora aperto e lavoreremo ancora per completare la rosa.”
Francesco Buffa
This post was last modified on 25 Agosto 2022 21:35
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…