Juventus' vice President Pavel Nedved looks on prior to the Italian Serie A football match between Torino and Juventus at the "Grande Torino Stadium" in Turin on October 2, 2021. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
La Juventus viene da una stagione complicata, durante la quale è riuscita a staccare il pass per la Champions League solo durante le ultime giornate.
Anche l’avvio di questo campionato ha fatto storcere il naso agli scettici a causa delle prestazioni altalenanti e una lunga serie di infortuni.
È comprensibile quindi l’atteggiamento cauto del vicepresidente Pavel Nedved nei confronti di un sorteggio comunque non proibitivo in ottica del passaggio del turno.
La Juventus affronterà PSG, Benfica e Maccabi Haifa e Nedved si è espresso con queste parole ai microfoni di Sky Sport: “E’ un girone piuttosto complicato, abbiamo grande rispetto per tutte le squadre”.
“Il Paris Saint Germain non ha bisogno di presentazioni“, continua l’ex-Pallone d’Oro “e con il Benfica non abbiamo una storia favorevole in Europa”.
Nedved interviene brevemente anche sul mercato: “Abbiamo completato il nostro reparto offensivo con Milik ma il mercato è ancora aperto e lavoreremo ancora per completare la rosa.”
Francesco Buffa
This post was last modified on 25 Agosto 2022 21:35
Roma, un ex parla dell'esperienza giallorossa: svelate le motivazioni del suo addio " Con l'addio…
La Juventus, nella prossima finestra di mercato, dovrà lavorare per migliorare l’attacco. Di seguito sono…
Nessun dubbio in casa del Milan per chi sarà il vice Gimenez nella prossima stagione.…
Il Napoli lavora concentrato sul mercato e ha già in mente il prossimo colpo da…
La Roma lavora sul rinnovo di Svilar, ma manca ancora l’accordo. Una squadra di Serie…
Il futuro del bianconero sembra essere sempre più lontano dalla Juve dopo l’ultima indiscrezione di…