Juventus' vice President Pavel Nedved looks on prior to the Italian Serie A football match between Torino and Juventus at the "Grande Torino Stadium" in Turin on October 2, 2021. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
La Juventus viene da una stagione complicata, durante la quale è riuscita a staccare il pass per la Champions League solo durante le ultime giornate.
Anche l’avvio di questo campionato ha fatto storcere il naso agli scettici a causa delle prestazioni altalenanti e una lunga serie di infortuni.
È comprensibile quindi l’atteggiamento cauto del vicepresidente Pavel Nedved nei confronti di un sorteggio comunque non proibitivo in ottica del passaggio del turno.
La Juventus affronterà PSG, Benfica e Maccabi Haifa e Nedved si è espresso con queste parole ai microfoni di Sky Sport: “E’ un girone piuttosto complicato, abbiamo grande rispetto per tutte le squadre”.
“Il Paris Saint Germain non ha bisogno di presentazioni“, continua l’ex-Pallone d’Oro “e con il Benfica non abbiamo una storia favorevole in Europa”.
Nedved interviene brevemente anche sul mercato: “Abbiamo completato il nostro reparto offensivo con Milik ma il mercato è ancora aperto e lavoreremo ancora per completare la rosa.”
Francesco Buffa
This post was last modified on 25 Agosto 2022 21:35
Prosegue la trattativa tra il Napoli e il Galatasaray per la cessione a titolo definitivo…
La Juve sta faticando sul mercato ed in arrivo una doccia gelata per Tudor: ora…
La Roma si è radunata senza alcun volto nuovo: Gasperini non è contento ma sta…
La Juventus prova a potenziare il reparto mediano: il nuovo innesto arriva dalla Ligue 1…
Cristian Chivu ha espresso una richiesta precisa alla dirigenza nerazzurra: vuole un calciatore in un…
Non solo acquisti, il mercato della Juventus entra nel vivo anche per quanto riguarda le…