Manchester United's Dutch manager Erik ten Hag gestures on the touchline during a pre-season club friendly football match between Manchester United and Rayo Vallecano at Old Trafford in Manchester, north west England, on July 31, 2022. (Photo by Nigel Roddis / AFP) (Photo by NIGEL RODDIS/AFP via Getty Images)
Sono giorni caldi quelli in casa United, l’arrivo di Casemiro ha ridato entusiasmo ad una piazza che vagava sull’orlo dell’oblio. I dirigenti del Manchester stanno fornendo i pezzi mancanti richiesti da Ten Hag, e dopo il centrocampista pare sia in arrivo anche l’ala destra con le giuste caratteristiche.
Secondo il noto giornalista Nicolò Schira, l’obiettivo principale del tecnico dei Red Devils sarebbe ancora Antony, che vorrebbe lasciare l’Ajax. Il Manchester United avrebbe raggiunto un principio di accordo con il brasiliano per un contratto fino al 2027 e sarebbe in procinto di preparare una nuova offerta agli olandesi per provare a chiudere l’affare.
Cristiano Ronaldo e compagni sono fermi a quota 3 punti, dopo 2 partite fallimentari è arrivata una grande reazione contro il Liverpool di Klopp, un ottimo punto dal quale ripartire e costruire qualcosa di importante.
Una cosa è certa: la Premier è avvisata, lo United non ha intenzione di stare fermo a guardare. Solo il tempo ci dirà se la strada è quella giusta.
Andrea Trione
This post was last modified on 26 Agosto 2022 14:57
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…
Indiscrezione de La Gazzetta dello Sport su Douglas Luiz e Alisha Lehmann: il retroscena sulla…
Come un fulmine a cielo sereno è arrivata l'incredibile notizie che racconta della mancata partecipazione…
Juve, arriva il rinnovo a sorpresa: pronta la firma fino al 2027 per il bomber,…