AC Milans technical director Paolo Maldini looks on prior to the Italian Serie A football match between Genoa and AC Milan on December 01, 2021 at the Luigi-Ferraris stadium in Genoa. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Le milanesi si contendono Trevoh Chalobah, difensore 23enne del Chelsea e scuola Blues.
Dopo un primo momento di vantaggio Inter, secondo la Gazzetta dello Sport, il Milan si troverebbe in vantaggio per la corsa all’inglese. Il motivo dell’arranco da parte dell’Inter risiederebbe nella formula: prestito annuale a 3 milioni. Tale condizione, invece, non costituirebbe un problema per il Milan.
Chalobah vorrebbe più continuità in termini di minutaggio cosa che il Chelsea non potrebbe garantirgli, dunque ecco la pista che lo porterebbe a giocare in Serie A. Nel caso in cui dovesse sbarcare al Milan, inoltre, Chalobah raggiungerebbe Fikayo Tomori, suo ex compagno di Academy e prima squadra del Chelsea.
Un altro fattore della trattativa questa volta esenta le due formazioni di Milano: nel caso in cui il Chelsea dovesse riuscire a portare a termine l’acquisto di Wesley Fofana dal Leicester, il club di Londra dovrebbe liberare il giovane inglese per fare spazio al francese.
This post was last modified on 26 Agosto 2022 10:38
Al termine della stagione Cesc Fabregas e il Como valuteranno se continuare o meno insieme.…
Roma, un ex parla dell'esperienza giallorossa: svelate le motivazioni del suo addio " Con l'addio…
La Juventus, nella prossima finestra di mercato, dovrà lavorare per migliorare l’attacco. Di seguito sono…
Nessun dubbio in casa del Milan per chi sarà il vice Gimenez nella prossima stagione.…
Il Napoli lavora concentrato sul mercato e ha già in mente il prossimo colpo da…
La Roma lavora sul rinnovo di Svilar, ma manca ancora l’accordo. Una squadra di Serie…