Paris Saint-Germain's French head coach Christophe Galtier speaks during a press conference in Saint-Germain-en-Laye, west of Paris on August 26, 2022, two days prior to the L1 football match against Monaco. (Photo by FRANCK FIFE / AFP) (Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)
L’attuale allenatore del PSG Christophe Galtier, ha parlato nel corso della conferenza stampa di vari argomenti, in particolare delle situazioni di mercato di Keylor Navas e Leandro Paredes.
“Paredes ad oggi è un giocatore del PSG, so che ci sono stati degli scambi con la Juventus ma al momento è un giocatore del PSG e vedremo alla fine del mercato” – Parole di circostanza quelle del tecnico francese, una tipica risposta retorica che nella maggior parte dei casi fa presagire uno scenario ben delineato, in questo caso in favore dei bianconeri. Ma nel calcio mai dire mai.
“Lo stesso vale per Keylor Navas. Entrambi saranno convocati per il Monaco” – Chiude così l’argomento l’ex allenatore del Nizza. Tirando le somme, è probabile che ci saranno sviluppi importanti in tali trattative esclusivamente negli ultimi giorni di mercato.
Entrambi i giocatori in questione alzerebbero notevolmente il tasso tecnico delle due squadre italiane, in reparti nei quali necessitano maggiormente di rinforzi immediati. Non resta che attendere ulteriori novità a riguardo.
Andrea Trione
This post was last modified on 26 Agosto 2022 15:30
Diversi i calciatori al rientro in Italia: Sassuolo molto attivo da questo punto di vista,…
La prossima edizione della competizione, che ha tenuto compagnia i tifosi durante l'estate, è pronta…
La Juventus sfoltisce la difesa. Considerato sacrificabile da Igor Tudor, il giocatore si prepara a…
Il Milan di Igli Tare cede il giocatore al Como di Cesc Fabregas. Incedibile fino…
Max rivuole il suo pupillo per il centrocampo e dal Marsiglia sono anche pronti a…
Il calciatore è pronto al trasferimento al Milan dopo essere stato all'Inter: è un'espressa richiesta…