Bordeaux's Cameroonian midfielder Jean Onana (L) fights for the ball with Saint-Etienne's French forward Arnaud Nordin during the French L1 football match between FC Girondins de Bordeaux and AS Saint-Etienne at the Matmut Atlantique Stadium in Bordeaux, southwestern France on April 20, 2022. (Photo by ROMAIN PERROCHEAU / AFP) (Photo by ROMAIN PERROCHEAU/AFP via Getty Images)
Un fulmine a ciel sereno, di quelli che squarciano in due l’orizzonte. Ciò che è successo nelle ultime ore potrebbe complicare, e non poco, i piani in casa Milan per quanto riguarda il calciomercato.
I rossoneri, che da tempo tengono d’occhio il centrocampista classe 2000 in forza al Bordeaux Jean Onana, potrebbero rimanere a bocca asciutta, costretti a rinunciare all’acquisto del giocatore camerunese.
A far saltare la trattativa potrebbe essere un club proprio del nostro campionato, che milita in Serie A: Lo Spezia. I liguri si sono inseriti prepotentemente nella trattativa tra Onana ed il Milan, e sembrano avere serie intenzioni di accaparrarsi il centrocampista.
Secondo quanto riportato anche da Sky Sport, Lo Spezia starebbe lavorando per acquistare Onana a titolo definitivo. Il Bordeaux chiede una cifra intorno ai 4-5 milioni di euro per lasciarlo partire.
Il futuro di Onana dirà Milan o Spezia? Seguiranno aggiornamenti sulla trattativa.
Giulio De Pino
This post was last modified on 27 Agosto 2022 16:35
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…
Clamoroso colpo di scena nella trattativa tra la Federazione Brasiliana e Ancelotti: dopo il dietrofront…