A fight erupts between players during the 26th Johan Cruijff Shield match between PSV Eindhoven and Ajax Amsterdam during the Dutch Super Cup at the Johan Cruijff Arena in Amsterdam, on July 30, 2022. - - Netherlands OUT (Photo by Olaf Kraak / ANP / AFP) / Netherlands OUT (Photo by OLAF KRAAK/ANP/AFP via Getty Images)
Il Manchester United sta vivendo, un’altra, piccola rivoluzione.
l’inizio di stagione non è stato dei migliori con i Red Devils che hanno subito due pesanti sconfitte con Brighton e Brentford, ma ora la squadra di Ten Hag sembra aver trovato una propria dimensione e nelle ultime settimane ha vinto due partite importanti.
La squadra però non è ancora definitivamente completa, poiché potrebbero arrivare nuovi innesti, si parla di Osimhen ma prima gli inglesi sono pronti a chiudere per Anthony dell’Ajax.
La trattativa è ormai ai titoli di coda e gli olandesi incasseranno la cifra monstre di cento milioni di euro che sicuramente consentiranno al club di Amsterdam di rinforzarsi.
Il principale indiziato, stando a quanto riportato dal Mirror, è Anwar El Ghazi di proprietà dell’Aston Villa che viene considerato come il profilo giusto per sostituire l’ala brasiliana.
Andrea Mariotti
This post was last modified on 28 Agosto 2022 12:07
Igor Protti, ex attaccante di Bari e Livorno, ha dato via social un annuncio drammatico:…
Calhanoglu continua a tenere gli occhi puntati su di sé in casa Inter: è arrivata…
Dal Barcellona il giocatore può trasferirsi all'Inter: il colpo di scena è dietro l'angolo, ecco…
Il Napoli sta lavorando sul mercato ma un'operazione potrebbe rischiare di saltare per l'inserimento del…
La Roma, dopo l'ultima stagione, è pronta a voltare pagina con un calciomercato estivo che…
La lista di mercato della Juventus è ricca di grandi nomi che potrebbero decisamente infiammare…