FLORENCE, ITALY - AUGUST 14: Matteo Bianchetti of US Cremonese , Ionut Radu goalkeeper of US Cremonese and Cristian Buonaiuto of US Cremonese shows hid dejection during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Cremonese at Stadio Artemio Franchi on August 14, 2022 in Florence, . (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Cremonese è ancora ferma a zero punti in classifica e alcune delle responsabilità ricadono sul portiere Radu. Il portiere venticinquenne è stato protagonista in negativo di questo avvio di stagione, subendo sei gol in tre partite.
Ionut Radu è stato anche autore di un errore clamoroso contro la Fiorentina nella giornata di esordio del campionato, conclusasi poi per 3-2 in favore della Viola.
La società lombarda ha sempre difeso il portiere, esponendosi anche sui social con parole significative: “Ogni giocatore della Cremonese come tale fa parte di una famiglia, di una società, di un gruppo”.
Nonostante questo pare che la Cremonese sia attiva sul mercato per trovare un altro portiere. Secondo quanto riportato da Michele Criscitiello ai microfoni di Sportitalia, la Cremonese starebbe pensando di riportare in squadra il proprio ex portiere Marco Carnesecchi, attualmente in forza all’Atalanta.
Francesco Buffa
This post was last modified on 29 Agosto 2022 23:47
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…