
FLORENCE, ITALY - AUGUST 14: Matteo Bianchetti of US Cremonese , Ionut Radu goalkeeper of US Cremonese and Cristian Buonaiuto of US Cremonese shows hid dejection during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Cremonese at Stadio Artemio Franchi on August 14, 2022 in Florence, . (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La Cremonese è ancora ferma a zero punti in classifica e alcune delle responsabilità ricadono sul portiere Radu. Il portiere venticinquenne è stato protagonista in negativo di questo avvio di stagione, subendo sei gol in tre partite.
Ionut Radu è stato anche autore di un errore clamoroso contro la Fiorentina nella giornata di esordio del campionato, conclusasi poi per 3-2 in favore della Viola.
La società lombarda ha sempre difeso il portiere, esponendosi anche sui social con parole significative: “Ogni giocatore della Cremonese come tale fa parte di una famiglia, di una società, di un gruppo”.
Nonostante questo pare che la Cremonese sia attiva sul mercato per trovare un altro portiere. Secondo quanto riportato da Michele Criscitiello ai microfoni di Sportitalia, la Cremonese starebbe pensando di riportare in squadra il proprio ex portiere Marco Carnesecchi, attualmente in forza all’Atalanta.
Francesco Buffa
This post was last modified on 29 Agosto 2022 23:47
La provincia di Avellino è stata colpita da una scossa di terremoto di magnitudo 3.6…
Come riportato quest'oggi da Goal.com, l'ex centrocampista del nostro campionato Bruno Fernandes è stato molto…
Centrocampista offensivo classe 2003, Luciano Valente ha giocato per l'Italia fino all'under 20 azzurra. Con…
La Juventus continua a muoversi sul mercato con una strategia precisa: aggiungere esperienza e qualità…
L’Inter ha ufficializzato una nuova tegola in vista del delicato impegno sul campo del Napoli.…
Oltre all'attesissima sfida di sabato tra Napoli e Inter, l'8ª giornata del campionato di Serie…