LECCE, ITALY - AUGUST 13: Robin Gosens of Inter during the Serie A match between US Lecce and FC Internazionale at Stadio Via del Mare on August 13, 2022 in Lecce, . (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Robin Gosens, a sorpresa, potrebbe lasciare l’Inter in queste ultime battute della sessione estiva di calciomercato. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Bayer Leverkusen avrebbe offerto un prestito oneroso di circa 2 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 28 milioni di euro per l’esterno tedesco.
L’Inter potrebbe tentennare di fronte ad un’offerta del genere visti e considerati i problemi finanziari della proprietà nerazzurra, ma ciò che impedisce l’avanzamento della trattativa, al momento, è la mancanza di alternative nel ruolo di Gosens.
Su quella fascia, mister Simone Inzaghi ha già perso Ivan Perisic, qualora andasse via anche il tedesco rimarrebbe il solo Federico Dimarco (utilizzato anche come centrale). All’occorrenza il tecnico piacentino può affidarsi anche a Darmian e al nuovo arrivato Bellanova.
Robin Gosens, arrivato nello scorso gennaio tra tanto entusiasmo, non ha mai convinto pienamente l’ambiente nerazzurro, tifosi compresi. Mancano solamente 48 ore, ma le fasi finali del mercato potrebbero riservare grandi colpi di scena.
This post was last modified on 30 Agosto 2022 18:57
Prosegue la trattativa tra il Napoli e il Galatasaray per la cessione a titolo definitivo…
La Juve sta faticando sul mercato ed in arrivo una doccia gelata per Tudor: ora…
La Roma si è radunata senza alcun volto nuovo: Gasperini non è contento ma sta…
La Juventus prova a potenziare il reparto mediano: il nuovo innesto arriva dalla Ligue 1…
Cristian Chivu ha espresso una richiesta precisa alla dirigenza nerazzurra: vuole un calciatore in un…
Non solo acquisti, il mercato della Juventus entra nel vivo anche per quanto riguarda le…