
TURIN, ITALY - MAY 20: Ivan Juric, Head Coach of Torino FC speaks with Demba Seck and Marko Pjaca of Torino FC during the half-time break during the Serie A match between Torino FC and AS Roma at Stadio Olimpico di Torino on May 20, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Gli esuberi in casa Juventus sono stati un enorme problema delle ultime stagioni. Alcuni giocatori, giunti alla corte di Madama con grandi aspettative e con importanti stipendi, spesso e volentieri hanno deluso l’ambiente. È il caso di Marko Pjaca, arrivato alla Vecchia Signora nel 2016, per ben 23 milioni di euro dalla Dinamo Zagabria, e costantemente relegato in panchina dai vari tecnici bianconeri.
Pjaca Empoli JuventusDopo una serie interminabile di prestiti e il recente rifiuto di approdare alla Sampdoria, potrebbe finalmente esserci una svolta in questa sessione di calciomercato, col giocatore che, stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio, sembrerebbe vicinissimo all’Empoli.
L’offerta della società toscana ha difatti convinto la dirigenza bianconera che lascerà partire il calciatore di buon grado in prestito con diritto di riscatto fissato a 1 milione di euro.
Elio Granito
This post was last modified on 30 Agosto 2022 21:44
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…