GENOA, ITALY - AUGUST 22: Massimiliano Allegri head coach of Juventus looks on during the Serie A match between UC Sampdoria and Juventus at Stadio Luigi Ferraris on August 22, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
La Juventus sta lavorando intensamente in questi ultimi giorni di mercato. Dopo l’arrivo di Arkadiusz Milik, infatti, si sta cercando di arrivare a Leandro Paredes, anche se la trattativa con il PSG non è semplice.
L’arrivo di Fabian Ruiz in Francia, però, e la cessione di Nicolò Rovella al Monza, potrebbero seriamente sbloccare l’affare. Il centrocampista classe 2001 della Juve, infatti, come riportato da Gianluca Di Marzio, andrà in prestito al Monza di Stroppa per cercare di trovare continuità.
L’ex centrocampista del Genoa aveva anche giocato in queste prime partite di Serie A. Spesso, Allegri, infatti lo ha fatto entrare a gara in corso e aveva anche fatto piuttosto bene. L’arrivo di Paredes, però, chiuderebbe ulteriormente le porte a Rovella, dunque, è stato scelta la soluzione in prestito.
This post was last modified on 30 Agosto 2022 12:27
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…