ROME, ITALY - FEBRUARY 22: (L-R) Polish Football Association President Zbigniew Boniek and AS Roma Sport Director Tiago Pinto attend the FIGC Elective Assembly at Cavalieri Waldorf Astoria Hotel on February 21, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Ieri alle ore 20:00 è scattato il gong che ha sancito la fine della sessione estiva di calciomercato 2022, ricca di trasferimenti da record e mosse di mercato entusiasmanti.
Tutte le big italiane si sono mosse abbondantemente per cercare di migliorarsi e colmare il gap con le rivali europee, dal Milan all’Inter, passando per Napoli, Juve, Lazio e Roma.
Soprattutto i giallorossi hanno davvero portato nella Capitale giocatori inimmaginabili fino a pochi anni fa. I due nomi che hanno scaldato più la piazza sono stati senza ombra di dubbio Georginio WIjnaldum, protagonista con il Liverpool in tante notti di Champions, e Paulo Dybala, stella argentina che ha contribuito in maniera determinante al filotto di scudetti della Juventus.
Nonostante tutti questi colpi e la chiusura del calciomercato, il mercato giallorosso pare non essere finito. Infatti, secondo quanto riportato da Nicolò Schira sui suoi profili, alla Roma è stato offerto un difensore ex Borussia Dortmund, ora svincolato.
Si tratta Di Axel Zagadou, profilo molto gradito a Mourinho che potrebbe far rifiatare I tre centrali titolari quando le partite sono molto ravvicinate.
This post was last modified on 2 Settembre 2022 9:07
In casa Inter un addio avrà il sapore di un grande rimpianto: avrebbero potuto fare…
Il sogno di Fabregas è allenare Messi al Como, intanto dalla Florida è arrivata la…
La lista svincolati riesce sempre a regalare occasioni economiche dell'ultimo minuto. Quell'occasione che, ora, spera…
Il centrocampista rompe con il Real Madrid e si propone alla Juventus di Igor Tudor:…
Il Milan pronto a mettere le mani su un giocatore seguito dalla Juventus, Mourinho alleato…
Scatta subito l'allarme esonero per Chivu, il tecnico dell'Inter finisce nella bufera dopo la prima…