
Brutto lutto nel mondo del giornalismo: si è spento, nella giornata di oggi, Roberto Renga. Scrittore, giornalista e volto conosciuto anche in televisione e radio. Radio Radio è stata la sua ultima casa radiofonica.
Ad annunciarlo è stato il figlio tramite un tweet: “Papà ci ha lasciati nel pomeriggio di oggi. Il suo ultimo tweet è postumo, pensato un anno fa. Data e luogo dei funerali saranno comunicati nella giornata di domani.” Il riferimento è all’ultimo tweet uscito sul profilo ufficiale proprio di Roberto Renga: “Non posso lamentarmi. Sono stato molto amato e molto odiato. Il mio perdono a tutti meno tre”.
Il giornalista è stato la storica firma de Il Messaggero ed è stato anche inviato in moltissime competizioni sportive tra cui: sette Mondiali, sette Europei, due Coppe d’Africa, una Coppa America, i Giochi Olimpici in Australia.
Il giornalista lottava da tempo con un brutto male
This post was last modified on 10 Settembre 2022 21:27
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…