
UDINE, ITALY - MAY 14: Thiago Motta, Manager of Spezia Calcio looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Spezia Calcio at Dacia Arena on May 14, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
Il Bologna è stata la prima tra le compagini della nostra Serie A ad aver cambiato la propria guida tecnica. Dopo aver sollevato dall’incarico Siniša Mihajlović (il quale ha portato avanti un incarico pluriennale) ha affidato la panchina della prima squadra a Thiago Motta. L’ex calciatore di Inter e PSG ha guidato lo Spezia nell’ultimo campionato, portando alla salvezza la stessa formazione ligure.
Nel frattempo già un’altra squadra ha esonerato e sostituito il proprio allenatore, il Monza neopromosso. Il club brianzolo ha dato il ben servito a Giovanni Stroppa affidando la panchina a Raffaele Palladino, tecnico della Primavera.
In queste ore Thiago Motta si è presentato al Bologna e alla sua nuova tifoseria, spiegando perché ha scelto proprio i rossoblù. Queste le sue parole in conferenza stampa:
“Mi ha spinto la storia del Bologna e la squadra che abbiamo a disposizione. Non conoscevo le infrastrutture del Club ma quando le ho viste ho capito che c’è tutto il necessario per fare un bel lavoro”.
This post was last modified on 13 Settembre 2022 16:05
Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…
C’è un nome che rimbalza in queste ore nei corridoi di Milanello. Non un giovane…
Francesco Totti, protagonista dello spot per Montenegro con Luciano Spalletti, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
La Serie A è pronta a cambiare volto ancora una volta. L’idea è anticipare il…
Rischiano di essere sospesi tutti i campionati nazionali, dalla Super Lig alla Terza Divisione turca:…
Napoli-Inter e non solo: sono stati tanti gli episodi, nei diversi match, che hanno fatto…