
Il direttore tecnico del Milan, Paolo Maldini, ha parlato a Mediaset Infinity poco prima dell’inizio della sfida di Champions League contro la Dinamo Zagabria.
“Ogni anno dobbiamo migliorare, vogliamo confermarci in campionato e fare meglio in Champions, in Coppa Italia e vincere la Supercoppa. L’anno scorso non siamo stati all’altezza anche per un girone molto difficile, quest’anno è più abbordabile”.
Sulla lunga trattativa per De Ketelaere? “È stato meno lungo di quello che credete, ne abbiamo iniziato a parlare dopo rispetto a quello che si è detto”.
This post was last modified on 14 Settembre 2022 18:52
Deve ancora mettere piede negli impianti di "GreenSet" del Masters 1000 di Parigi, che Jannick…
C’è un nome che rimbalza in queste ore nei corridoi di Milanello. Non un giovane…
Francesco Totti, protagonista dello spot per Montenegro con Luciano Spalletti, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
La Serie A è pronta a cambiare volto ancora una volta. L’idea è anticipare il…
Rischiano di essere sospesi tutti i campionati nazionali, dalla Super Lig alla Terza Divisione turca:…
Napoli-Inter e non solo: sono stati tanti gli episodi, nei diversi match, che hanno fatto…