
TURIN, ITALY - AUGUST 15: Angel Di Maria of Juventus FC celebrates a third goal of Dusan Vlahovic of Juventus FC during the Serie A match between Juventus and US Sassuolo at Allianz Stadium on August 15, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Stefano Guidi/Getty Images)
Continua il momento negativo in casa Juventus. Quest’oggi, in occasione della settima giornata di Serie A, i bianconeri sono stati sconfitti per 1-0 dal Monza.
Ci si aspettava una reazione da parte degli uomini di Massimiliano Allegri, specialmente dopo il KO arrivato in Champions League contro il Benfica. Così, però, non è stato.
A pochi minuti dalla fine del primo tempo, però, Angel Di Maria si è fatto espellere per un fallo di reazione. E così, dopo aver lasciato la squadra praticamente per un tempo intero con l’uomo in meno, il Fideo si è voluto scusare su Instagram mandando un messaggio ai tifosi:
“Voglio scusarmi con tutti per questa reazione inappropriata che ho avuto sul campo. Aver lasciato la squadra con uno in meno in un momento così difficile del campionato ci ha fatto perdere la partita. Aver perso è solo colpa mia. Mi dispiace così tanto. Sono un professionista ma anche un essere umano che commette errori e sa riconoscerli”.
Nicola Morisco
This post was last modified on 18 Settembre 2022 23:59
La NFL vive ore di profondo dolore per la morte di Marshawn Kneeland, 24 anni,…
Il Milan di Massimiliano Allegri sta sognando in grande, ma mancano ancora i gol. Per…
Ruud Gullit, leggenda del calcio olandese che ha vestito tra le altre le maglie di…
Il Genoa ha finalmente un nuovo allenatore. Dopo la separazione degli scorsi giorni con Patrick…
Quella di ieri del Pafos contro il Villarreal in Champions League è stata una vittoria…
Ancora nel mirino Ademola Lookman che contro il Marsiglia è stato sostituito da Ivan Juric…