Inter Inzaghi Brozovic
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla situazione riguardo lo sponsor DigitalBits sulle maglie dell’Inter. La rosea ha lanciato una sentenza: il marchio non sarà più sulle maglie dell’Inter a partire da gennaio, a meno che non smetta di essere inadempiente.
Ma ormai la strada pare segnata e i nerazzurri sono alla ricerca di un nuovo main sponsor. Generalmente è un’operazione che richiede diversi mesi ma i nerazzurri dovranno cercarlo in tempi brevi. Tra i tanti sondaggi effettui, spiega La Gazzetta dello Sport, ci sono almeno 3-4 piste che risultato interessanti, ma la chiusura non è dietro l’angolo.
La speranza è che ad inizio 2023 cu siano un nuovo main sponsor sulle maglie dell’Inter ma se non si riuscisse a trovare le soluzioni valutate saranno due. La prima vedrebbe i nerazzurri giocare senza main sponsor, mentre la seconda mettere sul petto dei ragazzi di Inzaghi, per i sei mesi della seconda parte di stagione, un marchio benefico, come fatto anche dal Barcellona con Unicef
This post was last modified on 18 Settembre 2022 9:02
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…
Il Napoli sta spingendo forte per arrivare a vincere lo scudetto in questa stagione 2024/25:…
Donnarumma torna ad attirare l'attenzione, ora può cambiare davvero tutto: le parole riferite hanno lasciato…