Inter Inzaghi Brozovic
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla situazione riguardo lo sponsor DigitalBits sulle maglie dell’Inter. La rosea ha lanciato una sentenza: il marchio non sarà più sulle maglie dell’Inter a partire da gennaio, a meno che non smetta di essere inadempiente.
Ma ormai la strada pare segnata e i nerazzurri sono alla ricerca di un nuovo main sponsor. Generalmente è un’operazione che richiede diversi mesi ma i nerazzurri dovranno cercarlo in tempi brevi. Tra i tanti sondaggi effettui, spiega La Gazzetta dello Sport, ci sono almeno 3-4 piste che risultato interessanti, ma la chiusura non è dietro l’angolo.
La speranza è che ad inizio 2023 cu siano un nuovo main sponsor sulle maglie dell’Inter ma se non si riuscisse a trovare le soluzioni valutate saranno due. La prima vedrebbe i nerazzurri giocare senza main sponsor, mentre la seconda mettere sul petto dei ragazzi di Inzaghi, per i sei mesi della seconda parte di stagione, un marchio benefico, come fatto anche dal Barcellona con Unicef
This post was last modified on 18 Settembre 2022 9:02
Il giocatore non ha mai voluto lasciare i nerazzurri. Nonostante le varie offerte ricevute, ha…
Il club toscano continua a sfornare talenti dal suo laboratorio personale: la Serie ha già…
Igor Tudor è pronto a un attacco sperimentale per l'esordio in Champions League di questa…
Cristian Chivu vuole riprendere in mano la sua Inter e per farlo è pronto a…
Yann Sommer finisce in panchina, l'Inter cambia in porta: da Martinez a un altro estremo…
Intrecci di calciomercato tra Juventus e Real Madrid, i 'Blancos' rinunciano al grande colpo: spazio…