Inter Inzaghi Brozovic
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla situazione riguardo lo sponsor DigitalBits sulle maglie dell’Inter. La rosea ha lanciato una sentenza: il marchio non sarà più sulle maglie dell’Inter a partire da gennaio, a meno che non smetta di essere inadempiente.
Ma ormai la strada pare segnata e i nerazzurri sono alla ricerca di un nuovo main sponsor. Generalmente è un’operazione che richiede diversi mesi ma i nerazzurri dovranno cercarlo in tempi brevi. Tra i tanti sondaggi effettui, spiega La Gazzetta dello Sport, ci sono almeno 3-4 piste che risultato interessanti, ma la chiusura non è dietro l’angolo.
La speranza è che ad inizio 2023 cu siano un nuovo main sponsor sulle maglie dell’Inter ma se non si riuscisse a trovare le soluzioni valutate saranno due. La prima vedrebbe i nerazzurri giocare senza main sponsor, mentre la seconda mettere sul petto dei ragazzi di Inzaghi, per i sei mesi della seconda parte di stagione, un marchio benefico, come fatto anche dal Barcellona con Unicef
This post was last modified on 18 Settembre 2022 9:02
Dal Bayern all'Inter, può succedere davvero: l'Inter tenta il colpaccio. L’Inter vuole pescare in Germania…
Lucca-Napoli, ci siamo: affare ai dettagli. Lorenzo Lucca è a un passo dal diventare un…
Che rimpianto in casa Juventus: l'ha buttato via e in sei mesi ha segnato più…
C’è un Milan che taglia i rami secchi senza far troppo rumore. Alcuni nomi tornano,…
La Juventus continua il suo processo di rinnovamento dirigenziale, con nuovi innesti e scelte strategiche…
Dietro la classifica UEFA c'è più di quanto sembri. Chi ha guadagnato terreno, chi è…