L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla situazione riguardo lo sponsor DigitalBits sulle maglie dell’Inter. La rosea ha lanciato una sentenza: il marchio non sarà più sulle maglie dell’Inter a partire da gennaio, a meno che non smetta di essere inadempiente.
Ma ormai la strada pare segnata e i nerazzurri sono alla ricerca di un nuovo main sponsor. Generalmente è un’operazione che richiede diversi mesi ma i nerazzurri dovranno cercarlo in tempi brevi. Tra i tanti sondaggi effettui, spiega La Gazzetta dello Sport, ci sono almeno 3-4 piste che risultato interessanti, ma la chiusura non è dietro l’angolo.
La speranza è che ad inizio 2023 cu siano un nuovo main sponsor sulle maglie dell’Inter ma se non si riuscisse a trovare le soluzioni valutate saranno due. La prima vedrebbe i nerazzurri giocare senza main sponsor, mentre la seconda mettere sul petto dei ragazzi di Inzaghi, per i sei mesi della seconda parte di stagione, un marchio benefico, come fatto anche dal Barcellona con Unicef
This post was last modified on 18 Settembre 2022
Il Sassuolo è entrato nella storia della Serie A battendo l'Inter. Gli emiliani hanno trovato…
Svelato l'incredibile episodio consumatosi all'U - Power Stadium di Monza, protagonisti i calciatori della formazione…
Serie A, nervi tesi in Monza-Lazio nel corso del primo tempo: l'episodio potrebbe avere delle…
Alla vigilia della partita contro la Roma Daniele De Rossi ha parlato così in conferenza…
Arriva una notizia non buona per il Napoli e per Calzona. Il giocatore è in…
Dopo Roma-Bayer Leverkusen il bomber della Roma è stato vittima di una bufera di insulti…