
AC Milan's Portuguese forward Rafael Leao (L) fights for the ball with Udinese's French defender Brandon Soppy (L) and Udinese's Argentinian midfielder Roberto Pereyra during the Italian Serie A football match between AC Milan and Udinese on August 13, 2022 at the San Siro stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Il Milan di Stefano Pioli nell’ultimo turno di campionato ha perso la propria imbattibilità nello scontro casalingo contro il Napoli di Luciano Spalletti. I rossoneri al momento occupano il quinto posto in classifica con 14 punti, a sole tre lunghezze di distanza dalla stessa formazione partenopea.
Come sottolineato dallo stesso tecnico dei meneghini, il Diavolo ha offerto una buona prestazione nel match di San Siro senza però raccogliere alcun punto. In casa Milan si è fatta sentire la mancanza di Rafael Leao, l’uomo che con i suoi strappi fa la differenza in ogni gara.
Nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport vengono evidenziati i numeri dei rossoneri con e senza l’attaccante portoghese. Con Leao in campo il Milan, dalla stagione 2021/2022 ad oggi ha una media di 2,3 punti a partita, senza di lui invece i punti per gara si riducono ad 1,4.
This post was last modified on 20 Settembre 2022 8:40
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…