MILAN, ITALY - NOVEMBER 08: Official Lega Serie A match ball Nike Flight Hi-Vis is seen during the Serie A match between AC Milan and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on November 8, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Molto presto i club di Serie A si riuniranno per la consueta Assemblea di Lega. A dar la notizia, negli ultimi minuti, è stata proprio la Lega che attraverso un comunicato ha ufficializzato il tutto.
L’assemblea, stando al comunicato della Lega Serie A, è stata ufficializzata per mercoledì 28 settembre: i club si riuniranno prima alle 12:15 e in seconda convocazione alle 14:15, tutto ovviamente presso la sede della Lega in quel di Milano.
Si discuterà di tanti argomenti, fra cui anche l’importante questione legata ai diritti TV del triennio 2024/2027. Al riguardo, ovviamente, verranno stabilite quelle che saranno le linee guida.
Ci si attendono, dunque, delle novità importanti per il calcio italiano ed in particolare per il futuro della Serie A. Vedremo cosa salterà fuori dalla prossima Assemblea di Lega.
Nicola Morisco
This post was last modified on 21 Settembre 2022 23:28
Il capolavoro di ADL che ha reso grande il Napoli. I dati che spiegano il…
Marotta tenta lo sgarbo alla Juventus: il difensore può trasferirsi all'Inter. Proseguono i lavori dell'Inter…
La Serie A 2025/2026 si avvicina e alcune squadre devono già fare i conti con…
La Juventus verso un clamoroso scambio a centrocampo. Il dg Comolli sta pianificando l'affare col…
Il giocatore rompe con l'Olympique Marsiglia e De Zerbi lo caccia via, sbarcherà in Serie…
La nuova stagione è ormai alle porte, ma c'è un caso che rischia di far…