MILAN, ITALY - NOVEMBER 08: Official Lega Serie A match ball Nike Flight Hi-Vis is seen during the Serie A match between AC Milan and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on November 8, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Molto presto i club di Serie A si riuniranno per la consueta Assemblea di Lega. A dar la notizia, negli ultimi minuti, è stata proprio la Lega che attraverso un comunicato ha ufficializzato il tutto.
L’assemblea, stando al comunicato della Lega Serie A, è stata ufficializzata per mercoledì 28 settembre: i club si riuniranno prima alle 12:15 e in seconda convocazione alle 14:15, tutto ovviamente presso la sede della Lega in quel di Milano.
Si discuterà di tanti argomenti, fra cui anche l’importante questione legata ai diritti TV del triennio 2024/2027. Al riguardo, ovviamente, verranno stabilite quelle che saranno le linee guida.
Ci si attendono, dunque, delle novità importanti per il calcio italiano ed in particolare per il futuro della Serie A. Vedremo cosa salterà fuori dalla prossima Assemblea di Lega.
Nicola Morisco
This post was last modified on 21 Settembre 2022 23:28
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…