
La sfida tra Francia e Austria valevole per la quinta giornata di Nations League, porta brutte notizie in casa Milan: un calciatore, infatti, è stato costretto ad abbandonare il campo.
Il giocatore in questione è il super-portiere Mike Maignan, uscito all’intervallo e sostituito dal portiere del West Ham, Alphonse Areola.
Secondo quanto riportato da RMC Sport, il portiere del Milan avrebbe un problema al polpaccio.
La sostituzione, in ogni caso, sembra esser stata scelta a scopo precauzionale.
Nelle prossime ore saranno fondamentali gli aggiornamenti per comprendere meglio le condizioni del portiere francese.
Ciò che è certo, è che Stefano Pioli, dopo le varie assenze che stanno indebolendo la rosa campione d’Italia, dovrà fare i conti con un nuovo infortunio.
Edoardo Di Vito
This post was last modified on 22 Settembre 2022 22:06
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…