
TIRANA, ALBANIA - MAY 25: Jose Mourinho, Head Coach of AS Roma reacts following their sides victory in the UEFA Conference League final match between AS Roma and Feyenoord at Arena Kombetare on May 25, 2022 in Tirana, Albania. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
Nell’ottava giornata del campionato di Serie A, si affronteranno l’Inter di Simone Inzaghi e la Roma di José Mourinho. Il portoghese, grande ex della partita, avrebbe già le idee chiare sugli uomini da schierare nel prossimo turno di campionato.
L’allenatore giallorosso, secondo quanto riportato da l’edizione odierna del Corriere dello Sport, avrebbe già studiato le mosse per mettere in difficoltà i nerazzurri. Nella fattispecie sembrerebbe intenzionato a schierare titolari tutti gli uomini di fantasia che ha a disposizione.
Infatti José Mourinho potrebbe lanciare dal primo minuto Nicolò Zaniolo, Lorenzo Pellegrini e Paulo Dybala. Il capitano giallorosso e la Joya sono stati alle prese con piccoli problemi fisici ma la loro presenza non dovrebbe essere in dubbio.
This post was last modified on 23 Settembre 2022 9:04
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…