
TIRANA, ALBANIA - MAY 25: Jose Mourinho, Head Coach of AS Roma reacts following their sides victory in the UEFA Conference League final match between AS Roma and Feyenoord at Arena Kombetare on May 25, 2022 in Tirana, Albania. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
Nell’ottava giornata del campionato di Serie A, si affronteranno l’Inter di Simone Inzaghi e la Roma di José Mourinho. Il portoghese, grande ex della partita, avrebbe già le idee chiare sugli uomini da schierare nel prossimo turno di campionato.
L’allenatore giallorosso, secondo quanto riportato da l’edizione odierna del Corriere dello Sport, avrebbe già studiato le mosse per mettere in difficoltà i nerazzurri. Nella fattispecie sembrerebbe intenzionato a schierare titolari tutti gli uomini di fantasia che ha a disposizione.
Infatti José Mourinho potrebbe lanciare dal primo minuto Nicolò Zaniolo, Lorenzo Pellegrini e Paulo Dybala. Il capitano giallorosso e la Joya sono stati alle prese con piccoli problemi fisici ma la loro presenza non dovrebbe essere in dubbio.
This post was last modified on 23 Settembre 2022 9:04
Napoli-Inter è stata una partita infuocata, i cui strascichi si trascineranno a lungo nel tempo:…
Il Real Madrid batte 2 a 1 il Barcellona nel clasico di oggi disputato al…
A distanza di quasi un anno la storia si ripete. In Napoli-Inter di ieri, 25…
Dopo Napoli-Inter, la polemica non si spegne. La direzione dell’arbitro Maurizio Mariani è finita nel…
Scintille in campo e fuori tra Antonio Conte e Lautaro Martínez dopo Napoli-Inter. Il tecnico…
Arrivano notizie importanti sul fronte Roberto Donadoni, che potrebbe tornare in panchina a sessantadue anni.…