UDINE, ITALY - AUGUST 20: Danilo Iervolino Salernitana President before the Serie A match between Udinese Calcio and Salernitana at Dacia Arena on August 20, 2022 in Udine, . (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
A pochi minuti dal match delle 15 che vedrà Salernitana e Sassuolo affrontarsi, il presidente dei granata Danilo Iervolino ha parlato ai microfoni di DAZN dell’avvio di stagione della squadra, soffermandosi su quelli che sono gli obiettivi primari della stagione.
“I tifosi non ci lasciano mai, ci seguono sempre. Abbiamo una tifoseria davvero speciale, sono il nostro dodicesimo uomo in campo. La partita con la Juve ha manifestato qualche disattenzione, tutto sommato sono contento che la squadra faccia spettacolo, però qualche punto in più me l’aspettavo“.
Infine un commento sulla prima partita di Serie A diretta da un arbitro donna (Maria Sole Ferrieri Caputi) – “Sono felice di questo, lei è bravissima. Ci auguriamo che sia una partita molto spettacolare”.
L’attuale stagione della Salernitana ha seguito il filo conduttore di quella precedente: tanto coraggio e mentalità offensiva. Nonostante questo, il presidente si aspetta ancora di più dalla squadra in termini di risultati.
Andrea Trione
This post was last modified on 2 Ottobre 2022 15:55
Dichiarazioni forti da parte del gioiellino che sta impressionando l'Europa: il paragone con Lamine Yamal…
Il Napoli è una delle big di Serie A più attive in questa sessione di…
La Juventus spariglia le carte e irrompe nella sfida di mercato tra Roma e Napoli:…
Continua la spesa del Nottingham Forest in Serie A: non solo Dan Ndoye, pronti altri…
Il club biancoceleste è impossibilitato di fare acquisti in entrata: mister Sarri trova sollievo grazie…
Gasperini chiede, i Friedkin eseguono. A Roma arriva un centrocampista con le stesse caratteristiche di…