Lionel Messi Paris Saint-Germain
Una notizia proveniente dall’Argentina di pochi minuti fa sta facendo velocemente il giro del mondo, scatenando la reazione di giornalisti e tifosi: Lionel Messi sarebbe pronto a tornare al Barcellona nel luglio 2023, quando scadrà il suo contratto con il Paris Saint-Germain.
Secondo quanto riportato da Veronica Brunati sul proprio profilo Twitter, il fuoriclasse argentino avrebbe preso questa decisione ormai da tempo, senza attendere la fine della stagione in corso. La giornalista argentina è un’amica stretta della famiglia della Pulce, dunque l’attendibilità della notizia non sembrerebbe in discussione.
Questo clamoroso trasferimento sarebbe una vera e propria doccia gelata per il presidente del club parigino, Nasser Al-Khelaïfi, che aveva intenzione di proporre nei prossimi mesi un faraonico rinnovo di contratto a Messi. Il giocatore avrebbe, però, ormai preso la decisione, per un romantico ritorno nel club in cui è cresciuto e diventato un fuoriclasse.
FEDERICO LUIGI DI MINGO
This post was last modified on 4 Ottobre 2022 17:52
L'Inter è protagonista in queste ore di un importante cambio nella composizione della sua proprietà:…
Federico Chiesa torna protagonista e ruba la scena: gol decisivo con il Liverpool e le…
Il calciomercato gira attorno a Ademola Lookman: un calciatore finora ha rifiutato tutte le destinazioni…
Una cessione eccellente sblocca il calciomercato dell'Inter: il sostituto fa infuriare tutti, sarebbe una quarta…
La Roma sfiderà la squadra di una città che non esiste: il tecnico ha allenato…
In Champions League le italiane rischiano di dover compiere un viaggio proibitivo: la minaccia arriva…