UDINE, ITALY - SEPTEMBER 18: Milan Skriniar of FC Internazionale in action during the Serie A match between Udinese Calcio and FC Internazionale at Dacia Arena on September 18, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Dopo la grande e soprattutto fondamentale vittoria casalinga in Champions League contro il Barcellona di Xavi, l’Inter di Simone Inzaghi guarda già avanti verso i prossimi impegni; c’è il campionato, dove sabato alle ore 15:00 affronterà in trasferta il Sassuolo di Alessio Dionisi e a stretto giro la nuova sfida contro i blaugrana, stavolta al Camp Nou.
Stando a quanto dal noto giornalista Matteo Barzaghi di “Sky Sport“, proprio al rientro dalla trasferta catalana per la sfida che vale la 4°giornata di Champions, sarebbe previsto un nuovo contatto tra la dirigenza nerazzurra e gli agenti di Milan Skriniar per il rinnovo di contratto del difensore slovacco.
L’obiettivo della dirigenza interista è molto chiaro, trovare il prima possibile l’intesa con il giocatore per allontanare i rischi di una cessione (a zero) nella sessione di calciomercato di gennaio; al momento il rinnovo non sarebbe semplice chiaramente per i fatti degli scorsi mesi di luglio e agosto. L’irruzione del Paris Saint Germain ha inevitabilmente rimescolato le carte in tavola, con i nerazzurri che dovranno raggiungere un accordo il prima possibile per non vedere il proprio perno difensivo lasciare Milano nei prossimi mesi.
Nicolò Novara
This post was last modified on 5 Ottobre 2022 18:33
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…