Napoli Stipendi 2022
Dopo un’intera estate di negoziazioni e ripensamenti da entrambe le parti, il Napoli ha finalmente annunciato l’accordo con il giocatore.
Nonostante le numerose voci di mercato lo dessero vicino all’addio, alla fine Alex Meret ha rinnovato il proprio contratto. La nuova scadenza è fissata al 30 giugno del 2024, ma la società si è assicurata l’inserimento di una clausola che gli permetterebbe di prolungare per un ulteriore stagione il rapporto con l’estremo difensore.
Inizialmente l’addio di Ospina aveva portato la dirigenza azzurra a puntare sull’ex Spal come portiere titolare e, difatti, il nuovo accordo per blindare il suo futuro era già stato trovato. Le diverse suggestioni a parametro zero, come Keylor Navas o Kepa, però, avevano fatto tentennare parecchio il Napoli, causando la richiesta di cessione da parte degli agenti di Meret.
Infine, tutto si è chiuso con un nulla di fatto per l’arrivo di un nuovo titolare e il ds Giuntoli ha virato su Salvatore Sirigu per il posto da n°12. Così, Meret ha avuto modo di sfruttare senza troppe pressioni le proprie chances e si è confermato stabilmente nell’11 titolare di Mister Spalletti, conquistandosi il rinnovo tra i pali a suon di prestazioni eccellenti.
Ruggero Gambino
This post was last modified on 5 Ottobre 2022 19:31
Le parole di Hernanes, ex calciatore di Inter e Lazio, durante la diretta di "Vamos"…
Ancora infortuni in casa Napoli a pochi minuti dall'inizio della sfida contro i granata. Antonio…
Domani gli uomini di Igor Tudor faranno visita al Como in un match tutt'altro che…
La Juventus sogna in grande per il mercato di gennaio. Il club bianconero, dopo gli…
Roberto Mancini potrebbe tornare in panchina per una sfida incredibilmente intrigante. La voce è rivelata…
Il futuro di Nico Paz sembra già scritto. Il centrocampista argentino del Como, protagonista in…