
VERONA, ITALY - AUGUST 15: Stanislav Lobotka of SSC Napoli celebrates after scoring a goal with team mates during the Serie A match between Hellas Verona and SSC Napoli at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 15, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Quella di domenica alle ore 18 contro la Cremonese potrebbe essere la partita del ritorno tra i convocati di un assente di lusso per quanto riguarda la squadra partenopea.
Stiamo parlando infatti di Victor Osimhen, infortunatosi nella gara di andata della fase a gironi di Champions League contro il Liverpool di Klopp, ed ora pronto a rientrare.
Come riportato questa mattina da Il Mattino, la strategia del Napoli sarebbe quella di portarlo in panchina a Cremona e nella gara di ritorno al Maradona contro l’Ajax, per poi averlo a disposizione al 100% il 16 di Ottobre, giornata in cui il Napoli ospiterà il Bologna.
Sarà ancora ballottaggio Raspadori–Simeone dunque, con il nigeriano sullo sfondo che scalpita per riprendersi la maglia da titolare.
This post was last modified on 6 Ottobre 2022 10:01
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…