FLORENCE, ITALY - SEPTEMBER 08: Fans of ACF Fiorentina during the UEFA Europa Conference League group A match between ACF Fiorentina and Rīgas Futbola skola at Stadio Artemio Franchi on September 8, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Ormai è ufficiale. Dopo essere arrivato a vestire la maglia della viola nel 2019, la sua avventura alla Fiorentina è destinata a continuare.
Si è conquistato la fiducia della società capitanata da Rocco Commisso, grazie ad ottime prestazioni a difesa della porta, che lo hanno fatto diventare un titolare a tutti gli effetti. Ora, è stato premiato.
Già, perché la Fiorentina ha deciso di rinnovare il contratto del portiere Pietro Terracciano fino al 2025, come riportato anche da Gianluca Di Marzio sul suo sito web. L’ex estremo difensore dell’Empoli sarebbe andato in scadenza nel 2023, ma la viola lo ha voluto ricompensare per il suo ottimo lavoro sul rettangolo verde.
Questo il comunicato ufficiale dei toscani:
“La Fiorentina comunica di aver rinnovato il contratto che lega il calciatore Pietro Terracciano al club viola fino al 30 giugno 2025. Terracciano, alla Fiorentina dalla stagione 2018-19, ha disputato in maglia gigliata 62 partite”.
Giulio De Pino
This post was last modified on 8 Ottobre 2022 14:29
Silvio Baldini entra nell'orbita della Nazionale Italiana. Non utopia, ma possibile realtà. L'ex tecnico del…
Colpo di scena nella trattativa Nico Williams al Barcellona. L'esito della lunga telenovela di calciomercato,…
Offerta monstre dall'Al Hilal di Simone Inzaghi per il titolarissimo dell'Inter. L'ex tecnico non demorde…
Si accende l'asse di mercato tra il PSG e il Milan. Dalla Francia non hanno…
La Juventus è sempre più vicina a Jadon Sancho. C'è il sì dell'esterno inglese per…
L'Italia è pronta a riabbracciare uno dei giocatori che i tifosi più hanno amato in…