MANCHESTER, ENGLAND - MARCH 12: Cristiano Ronaldo of Manchester United celebrates after scoring their side's second goal during the Premier League match between Manchester United and Tottenham Hotspur at Old Trafford on March 12, 2022 in Manchester, England. (Photo by Naomi Baker/Getty Images)
È in corso la sfida tra Everton e Manchester United, ma a far notizia in questi ultimi minuti è l’ennesimo record raggiunto da Cristiano Ronaldo.
Nonostante sia partito anche oggi dalla panchina, CR7 è andato a segno portando lo United sull’1-2. Ed è stato proprio grazie a questo gol che il fenomeno portoghese ha tagliato un altro grande traguardo.
Con il gol all’Everton, Cristiano Ronaldo è diventato il primo calciatore della storia ad aver segnato 700 gol in carriera con squadre di club. Un numero impressionante che ancora una volta dimostra la grandezza di CR7.
Questo, inoltre, è stato il primo gol stagione di Ronaldo in Premier League. L’unico finora realizzato dall’ex Juve, ricordiamo, è stato quello in Europa League contro il Tiraspol.
Nicola Morisco
This post was last modified on 9 Ottobre 2022 21:38
Prima nella lista dei problemi c'erano solo due nomi, adesso c'è ne un terzo, che…
La Juventus piazza il doppio colpo in Spagna. Non solo Nico Gonzalez all'Atletico Madrid, ma…
Da star della Premier League a parametro zero di lusso, il calciatore è pronto a…
Si è concluso ieri alle ore 20, ma non per tutti: gli "esclusi" attendono ancora…
Dopo aver tradito la fidanzata, il giocatore ha detto addio anche alla Juventus: la rivelazione…
Dovesse firmare in Serie A e trovare il suo esordio da titolare, riprenderà da dove…