Tottenham Hotspur's Italian head coach Antonio Conte looks on before the start of the UEFA Champions League, group D, first leg football match between Sporting Lisbon and Tottenham Hotspur at the Jose Alvalade stadium in Lisbon on September 13, 2022. (Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA / AFP) (Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA/AFP via Getty Images)
Il Tottenham di Antonio Conte sta tenendo il passo delle grandi in Premier League. La dirigenza degli Spurs è soddisfatta del lavoro svolto sin qui, e pare che sia intenzionata a blindare il tecnico italiano con un contratto da sogno.
Stando a quanto riportato da Football Insider, gli Spurs vorrebbero formalizzare un nuovo accordo prima della finestra invernale. L’offerta degli inglesi si aggirerebbe intorno ai 20 milioni di euro l’anno (circa 22 milioni di sterline).
Si tratta di un’offerta difficilmente declinabile, la probabilità di vedere l’ex Juve e Inter sulla panchina del Tottenham il prossimo anno si alza a dismisura.
Negli ultimi giorni, si è parlato di un possibile ritorno di fiamma alla Juventus per la prossima stagione, ma alla luce delle recenti notizie è parecchio difficile che tale suggestione possa realmente concretizzarsi.
Andrea Trione
This post was last modified on 9 Ottobre 2022 14:45
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…