
Adil Rami, ex difensore francese di origini marocchine del Milan, in forza al Troyes in Ligue 1, è stato intervistato a ’BelnSports’. Tra i temi affrontati, ha anche ricordato l’esperienza sotto la guida di Pippo Inzaghi, di cui non ha felicissimi ricordi. Queste le parole rilasciate:
“Quando ero al Milan ho avuto la sfortuna di imbattermi in Inzaghi.Faceva giocare solo i suoi suoi amici. Me ne sono andato, volevo ritrovare il calcio vero. Magari con un vero allenatore le mie cose al Milan sarebbero andate diversamente”.
Parole tutt’altro che al miele per l’attuale tecnico del Reggina. Rami ha comunque collezionato 39 presenze e messo a segno 4 gol con la maglia rossonera.
Alessio Nicolosi
This post was last modified on 13 Ottobre 2022 17:58
La Juventus continua a muoversi sul mercato con una strategia precisa: aggiungere esperienza e qualità…
L’Inter ha ufficializzato una nuova tegola in vista del delicato impegno sul campo del Napoli.…
Oltre all'attesissima sfida di sabato tra Napoli e Inter, l'8ª giornata del campionato di Serie…
Durante un aggiornamento di mercato, Nicolò Schira ha rilanciato una voce che, se confermata, avrebbe…
Nuova tegola per la Triestina Calcio 1918, che incassa un’ulteriore penalizzazione di tre punti in…
Si è da poco conclusa la tre giorni di competizioni europee, con un bilancio tutt'altro…