BERGAMO, ITALY - SEPTEMBER 01: Ivan Juric, Manager of Torino FC looks on prior to the Serie A match between Atalanta BC and Torino FC at Gewiss Stadium on September 01, 2022 in Bergamo, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Il giorno è arrivato, alle ore 18:00 Torino e Juventus scenderanno in campo allo Stadio Olimpico Grande Torino e si affronteranno del Derby della Mole. Una partita che vale tanto per entrambe, i granata vanno alla ricerca del successo dopo sette anni, i bianconeri invece possono ripartire dopo la battuta di arresto in Israele.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la situazione in casa Toro è piuttosto complicata. Ivan Juric è alle prese con diverse assenze in avanti e non solo.
Il Torino contro la Juventus potrebbe quindi schierare un attacco atipico. Vista l’assenza di Sanabria e Pellegri, con ogni probabilità sarà Vlasic a muoversi da prima punta con Radonjic e Miranchuk alle sue spalle. In forte dubbio anche la presenza di Ricci, fermo ai box per un attacco influenzale.
This post was last modified on 15 Ottobre 2022 8:39
Sabato prossimo Juventus-Inter, i nerazzurri con alcuni dubbi di formazione specialmente in attacco: problemi in…
La Juventus non è la sola alle prese con un giocatore in scadenza, il nodo…
Questo episodio verificatosi durante una gara tra Italia ed Estonia lo ricordano in pochi. Ha…
La Nazionale di Rino Gattuso scenderà in campo contro l'Estonia con il lutto al braccio:…
Numeri impressionanti nella serie cadetta, il nuovo allenatore della Nazionale è stato ascoltato: la rivoluzione…
Cinque nomi, cinque top player, cinque situazioni da gestire. Un declino inaspettato di campioni che…