VERONA, ITALY - OCTOBER 21: Atalanta BC president Antonio Percassi looks on before the Serie A match between Chievo Verona and Atalanta BC at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on October 21, 2018 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L’Atalanta continua a vincere e a convincere. Ieri sera, infatti, i bergamaschi si sono imposti sul Sassuolo vincendo per 2-1 e hanno allungato in classifica portandosi a quota 24 punti.
A proposito di classifica e di piazzamento tra le prime della classe, ne ha parlato il presidente Antonio Percassi che si è espresso in questo modo ai microfoni di Rai Sport:
“Speriamo di salvarci!”.
Successivamente è arrivato un commento anche dopo la vittoria ai danni del Sassuolo:
“Era inimmaginabile arrivare a questo livello, siamo contentissimi e speriamo di continuare. La salvezza è il nostro primo obiettivo, i 40 punti. Poi magari ci saranno il secondo e il terzo, vedremo a cosa punteremo”.
Nicola Morisco
This post was last modified on 16 Ottobre 2022 22:09
La Fiorentina giocherà l'andata delle semifinali di Conference League contro il Betis: ecco la risposta…
Luci dei riflettori puntate su Inzaghi dopo Barcellona-Inter: le parole arrivate hanno stupito tutti, soprattutto…
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…