UDINE, ITALY - SEPTEMBER 04: Supporters of AS Roma during the Serie A match between Udinese Calcio and AS Roma at Dacia Arena on September 04, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
In casa Roma si lavora per centrare la qualificazione in Champions League, che permetterebbe al club giallorosso di tornare a competere nell’Europa che conta.
In previsione di questo obbiettivo, la dirigenza giallorossa già lavora sul mercato, per costruire un organico pronto ad ogni evenienza, senza cambiare il suo livello di competitività.
A tal proposito l’edizione odierna del quotidiano Il Tempo, riporta l’accordo raggiunto con l’attaccante norvegese del Bodo Glimt, Ola Solbakken.
Il classe ’98 avrebbe raggiunto un accordo con il club giallorosso fino al 2027, scegliendo quindi la destinazione giallorossa come prossima tappa per il prosieguo della sua carriera. Battuta la concorrenza del Napoli, che già quest’estate aveva preso informazioni sull’attaccante in vista di una possibile partenza di Matteo Politano.
Fabrizio Cocchiarone
This post was last modified on 16 Ottobre 2022 9:18
Sono ore decisive per il mercato del Milan: non è ancora del tutto certo l'ingaggio…
Dopo aver ufficializzato l'arrivo di Andy Diouf dal Lens l'Inter è intenzionata a chiudere un'altra…
Col passare delle ore si riducono sempre di più le possibilità di vedere di nuovo…
Le operazioni, sia in entrate che in uscita, sono state fatte e anche parecchie. Adesso…
Calciomercato, la Juventus molla Hjulmand, ma punta ancora allo Sporting Lisbona: pronto un affare da…
Tra Roma e Bologna torna il sereno: dopo il “caso Rowe”, un rossoblù va alla…