VERONA, ITALY - AUGUST 15: Stanislav Lobotka of SSC Napoli celebrates after scoring a goal with team mates during the Serie A match between Hellas Verona and SSC Napoli at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 15, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nell’anno che sarebbe dovuto essere dell’incertezza, in casa Napoli si fanno i conti con i sogni e le aspettative della squadra di Luciano Spalletti.
Molti sono i protagonisti di questo splendido avvio di stagione della squadra partenopea, su tutti spicca il nome dello slovacco Stanislav Lobotka, vero e proprio faro del centrocampo partenopeo.
Dopo un inizio non proprio fortunato sotto la guida di Gennaro Gattuso, il centrocampista con l’arrivo di Luciano Spalletti è diventato l’uomo chiave della squadra azzurra, e le sue straordinarie prestazioni non sono passate inosservate.
Secondo Calciomercato.com infatti, il numero 68 sarebbe finito nel mirino del Chelsea, che avrebbe preso informazioni per un ipotetica trattativa, da imbastire nel prossimo mercato. Tuttavia il Napoli non sembra intenzionato ad ascoltare offerte di nessun genere per il suo centrocampista, ed avrebbe già offerto un ricco rinnovo di al suo calciatore.
Fabrizio Cocchiarone
This post was last modified on 16 Ottobre 2022 9:40
Il match delle 12:30 non porta buone notizie alla Lazio, che dovrà rinunciare a un…
Infortunio Lobotka, quali sono le condizioni del centrocampista slovacco: cosa si aspetta in vista della…
L'Inter ha battuto il Verona ma contro gli scaligeri sono emerse una realtà importante ed…
Hans Flick sorride verso Inter-Barcellona: il titolarissimo viaggia verso il rientro per la semifinale di…
Vittoria per il Napoli di Conte contro il Lecce, ma c'è una grana: il titolarissimo…
La Fiorentina, dopo l'ottima stagione, vuole mettere le radici per fare ancora meglio negli anni…