MILAN, ITALY - OCTOBER 04: Milan Skriniar of FC Internazionale gestures during the UEFA Champions League group C match between FC Internazionale and FC Barcelona at San Siro Stadium on October 04, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
In casa Inter, nonostante lo splendido girone di Champions e una retta via ritrovata in campionato, tiene ancora banco il rinnovo di Milan Skriniar, che tarda ad arrivare. L’attuale contratto del difensore scade infatti a giugno 2023 e il PSG sta monitorando la situazione molto attentamente.
Negli scorsi giorni ci sarebbe dovuto essere un incontro tra i nerazzurri e l’entourage dello slovacco, che però è stato rimandato.
Secondo il quotidiano Libero, il prossimo incontro tra le parti potrebbe tenersi dopo la partita di Champions contro il Viktoria Plzen, incrocio decisivo per l’Inter che con una vittoria potrebbe passare il girone con un turno d’anticipo.
La sfida è in programma per mercoledì 26 ottobre, e con ogni probabilità già giovedì si avranno novità sul rinnovo di Skriniar con l’Inter.
This post was last modified on 19 Ottobre 2022 19:41
Dal Sassuolo può andare al Milan: il club rossonero ci pensa per sostituire Chukwueze, ecco…
Arriva la decisione della Procura della FIGC a seguito del patteggiamento dei due nerazzurri, multa…
Verso Inter-Barcellona, Inzaghi nei guai mentre Flick invece esulta: il titolarissimo dei blaugrana ci sarà…
L'ex allenatore rossonero potrebbe tornare nel campionato italiano, un paio di club si sarebbero fatti…
Il Milan non ha dubbi per il prossimo mercato e ha puntato gli occhi sul…
Clamorose novità per il futuro di Carlo Ancelotti: adesso tutto può saltare per un motivo…