Juventus's managing director Maurizio Arrivabene attends the Italian Serie A football match between Torino and Juventus on October 15, 2022 at the Olympic stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
La Juventus è ormai in piena crisi sia in campionato che in Europa e la dirigenza inizia già a muoversi in previsione della sessione di calciomercato.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, i bianconeri avrebbero messo gli occhi su Strahinja Pavlović, giovane difensore centrale attualmente al Salisburgo.
Il ventunenne connoazionale di Dusan Vlahovic piace molto ad Arrivabene, nonostante il club austriaco lo valuti fra i 20 e i 25 milioni di euro. Si tratta però di un giovane prospetto interessante che i bianconeri vorrebbero blindare il prima possibile.
Per il momento quindi la Juventus segue con attenzione Pavlović, atteso anche durante i prossimi Mondiali in Qatar.
L’affondo però potrebbe arrivare soltanto in estate perchè si tratta di un calciatore extracomunitario e le due caselle disponibili sono state già occupate da Paredes e Kostic.
La Juventus però inizia già a pensare alla trasformazione che dovrà avvenire nell’ottica della prossima stagione, in particolare se quella in corso si concluderà in modo deludente come tutto sembra presagire.
Francesco Buffa
This post was last modified on 19 Ottobre 2022 9:10
Il Napoli può chiudere Lang grazie ad una svolta clamorosa, ormai manca solo la firma…
Nonostante le due sconfitte con City e Real Madrid, Igor Tudor ha finalmente un motivo…
I nerazzurri sono alle prese con una vera rivoluzione: non solo Calhanoglu, un altro big…
I movimenti di mercato della Roma riguarderanno più club, chiamati in causa per un intrigante…
Occasione per l'Inter in questa finestra di mercato: spunta la pista che porterebbe ad un…
La squadra guidata dall‘ex tecnico nerazzurro è approdata ai quarti di finale del mondiale e…