La storia tra Mauro Icardi, attuale attaccante del Galatasaray ed ex-giocatore di Paris Saint Germain ed Inter, e la manager Wanda Nara, sembrerebbe esser giunta definitivamente al termine. Wanda infatti sembrerebbe aver ufficializzato quelli che sono i suoi sentimenti per il noto rapper argentino L–Gante, e lui avrebbe ricambiato totalmente.
I 2 sono apparsi insieme in un videoclip di una canzone del giovane rapper, con una scena che li ritrae a letto e privi di ogni indumento; inizialmente si pensava si trattasse di “semplice” esigenza per la realizzazione del videoclip, ma in seguito è stata la stessa Wanda a spiegare il tutto.
Intervistata da “Revista Caras” infatti, avrebbe dichiarato: “Sono innamorata, è una persona molto buona, molto autentica e ha un cuore enorme.”
Per quanto riguarda Icardi invece, ciò che è risaputo è che lui non sarebbe intenzionato a chiudere la storia in questo modo e vorrebbe tornare nuovamente insieme a Wanda; lei però sembrerebbe avere tutt’altre idee.
Quando, pochi giorni fa, un giornale argentino ha titolato:” Wanda Nara perdona Icardi“, il commento della ragazza è stato piuttosto eloquente:” Non ho nulla da perdonare, siamo separati. Grazie per non avermi consultato.”
E l’ex marito ha replicato: “Separato come quando sono venuto in Argentina qualche giorno fa? Sottoscrivo che ci siamo trovati benissimo.”
Insomma, la questione sembrerebbe esser ben lontana dall’esser risolta.
Nicolò Novara
This post was last modified on 23 Ottobre 2022 20:17
Arriva una brutta notizia dagli USA in vista dell‘ottavo di finale contro il Real Madrid …
Dichiarazioni importanti da parte dell‘agente dello slovacco. Roberto Sistici ha parlato ai microfoni di Stile…
Claudio Vigorelli, agente del nativo di Massa, si è espresso sul suo assistito con rivelazioni…
Il Napoli può avere in mano l'ennesimo colpo di mercato: può arrivare per 30 milioni,…
La Lazio saluta uno dei suoi giocatori per oltre 15 milioni di euro, accordo trovato…
La Roma si prepara a chiudere il bilancio per poi tuffarsi sul mercato in entrata,…