
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 22: Henrikh Mkhitaryan of FC Internazionale celebrates after scoring the fourth goal of his team during the Serie A match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on October 22, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
La rocambolesca gara dell’Artemio Franchi, tra Fiorentina e Inter, ha generato un clima teso tra le due rose ma non solo. In seguito alla rete del 3-4 di Henrykh Mkhitaryan che ha decretato la fine della partita, si sarebbero generati episodi incivili.
A commentare quanto accaduto, ci ha pensato Il Giornale che ha riportato quanto accaduto all’interno dello stadio. Come riferisce anche la stessa Fiorentina, qualcuno avrebbe tentato di forzare una porta di servizio, ma non quella dello spogliatoio nerazzurro.
La società milanese non ha commentato l’episodio e, potrebbe, aver un po’ snaturato il racconto degli eventi, al punto di allertare la DIGOS.
Ragion per cui, è probabile che possa scattare un’inchiesta della Procura Federale, in modo tale da svolgere tutte le indagini tendenti all’accertamento di presunte irregolarità.
Elio Granito
This post was last modified on 24 Ottobre 2022 13:11
Alla vigilia delle ATP Finals di Torino, Jannik Sinner ha scelto di parlare con serenità…
Un procuratore di trent’anni, con in scuderia diversi nomi della Premier, ha tirato fuori una…
Oltre al danno, anche la beffa. Dopo aver sbagliato il calcio di rigore contro il…
Approdato a Verona nel silenzio generale, Giovane Do Nascimento ora è già simbolo della piazza.…
Arrivato a Milano nel mercato di gennaio, accompagnato da nomi roboanti quali Joao Felix e…
Aria di cambiamenti sulle panchine del nostro campionato. In cima alla lista c'è sicuramente il…