
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 03: Milan Skriniar of FC Internazionale challenges Rafael Leao of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on September 03, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Tra poche settimane inizierà la tanto attesa Coppa del Mondo in Qatar e i maggiori campionati nazionali saranno costretti a fermarsi.
La pausa durerà poco più di un mese e permetterà ai calciatori di unirsi alle varie Nazionali e disputare la prestigiosa competizione.
Come sappiamo la Nazionale di Mancini non sarà presente alla kermesse ma la Serie A sarà comunque interrotta a partire dal 13 novembre.
Il campionato si fermerà poco prima della chiusura del girone d’andata per poter ripartire il 4 gennaio 2023.
Oggi è stato diramato il calendario di posticipi e anticipi programmati per le prime giornate del 2023, fra le quali spiccano incontri molto importanti.
Napoli – Juventus verrà giocata il 13 gennaio alle 20:45, mentre i partenopei ospiteranno la Roma il 29 allo stesso orario.
Il piatto forte però resta il derby di Milano, in programma per il 5 febbraio, dove i nerazzurri cercheranno di prendersi la rivincita per il match dell’andata.
Francesco Buffa
This post was last modified on 24 Ottobre 2022 19:30
Il calcio italiano perde una delle sue figure più iconiche. È morto a 84 anni…
Il Genoa vive ore caldissime. Dopo l’esonero di Patrick Vieira, la società rossoblù si prepara…
La Serie A vede una situazione di caos in casa Fiorentina, dove si è dimesso…
La Juventus batte la Cremonese rischiando qualcosa nel finale. Comincia bene l'avventura di Luciano Spalletti…
La vittoria di Sinner ai danni di Ben Shelton ai quarti del Masters 1000 di…
Dopo l'esonero di Patrick Vieira, il Genoa ha scelto di affidarsi a Domenico Criscito, bandiera…