TURIN, ITALY - OCTOBER 21: Juventus coach Massimiliano Allegri smiles during the Serie A match between Juventus and Empoli FC at Allianz Stadium on October 21, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, Daniele Adani, ex calciatore e opinionista, ha commentato il suo addio da Sky, facendo chiarezza sulla questione che lo vide protagonista di un animato siparietto con Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus.
ADDIO A SKY – “In un modo quasi incomprensibile dal punto di vista della trasparenza: sono stato oscurato senza capire il motivo e la scelta di separarsi non mi è mai stata spiegata. C’è stato un comportamento subdolo e irrispettoso“.
ALLEGRI – “Colpa di Allegri? Non posso crederlo. E non sento nemmeno di dubitarne. Credo anzi che abbia fatto bene alla comunicazione in Italia, agli appassionati e a Sky stessa. La comunicazione per me è questo: un confronto che suscita interesse e dà la possibilità di pensare“.
Elio Granito
This post was last modified on 25 Ottobre 2022 16:20
Nonostante un mercato caratterizzato da notevoli investimenti , c’è un club di A che è…
La sessione estiva di calciomercato è appena finita, ma per gli addetti ai lavori gli…
La sessione estiva di calciomercato è appena terminata e in casa Milan non mancano le…
Jadon Sancho è stato uno dei nomi più chiacchierati sul calciomercato estivo: rivelazione sulla vita…
Il Milan guarda in casa Barcellona e potrebbe acquistare un talento di grande prospettiva: occhio…
La Juve è scatenata sul calciomercato e non ha ancora finito per rinforzare la squadra:…