
Paris Saint-Germain's Argentine forward Lionel Messi celebrates scoring the opening goal during the UEFA Champions League 1st round day 3 group H football match between SL Benfica and Paris Saint-Germain, at the Luz stadium in Lisbon on October 5, 2022. (Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA / AFP) (Photo by PATRICIA DE MELO MOREIRA/AFP via Getty Images)
Il Paris Saint Germain sta lavorando al rinnovo di Messi.
Le Parisien lancia la bomba di mercato che probabilmente non tutti si aspettavano, date le numerosi voci che vorrebbero la pulce argentina prossimo sposo del Barcellona in estate, per quello che sarebbe un clamoroso ritorno!
Da quel che risulta, l’idea del PSG sarebbe quella di offrire al 35enne argentino un contratto annuale più un secondo opzionale a cifre che, come riportato da Le Parisien, sarebbero ineguagliabili per qualsiasi club al mondo.
Resta comunque viva la pista che porterebbe Messi in MLS per poter chiudere li la carriera, a patto che il progetto e la forza economica della squadra francese non convinca il fuoriclasse argentino a restare per almeno un altro anno nel calcio che conta, e magari inseguire quel sogno chiamato Champions League.
LORENZO PIERANTOZZI
This post was last modified on 25 Ottobre 2022 11:20
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…
Il Napoli prosegue la pianificazione del mercato invernale, con Giovanni Manna impegnato a rafforzare una…