
UDINE, ITALY - OCTOBER 23: Ola Aina of Torino FC celebrates with teammates after scoring their team's first goal during the Serie A match between Udinese Calcio and Torino FC at Dacia Arena on October 23, 2022 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Brutte notizie per il Torino: durante la sessione di allenamento odierna, Ola Aina ha rimediato una distrazione al bicipite femorale. Il difensore salterà quindi la partita in casa con il Milan.
Ecco il comunicato del Torino sull’infortunio di Ola Aina: “Il calciatore Ola Aina ha finito anzitempo la sessione odierna. I primi accertamenti hanno evidenziato un interessamento distrattivo a livello del bicipite femorale sinistro che verrà approfondito con ulteriori esami nei prossimi giorni.“
Considerato il tipo di infortunio, probabilmente Ola Aina non tornerà a disposizione di Juric prima del 2023. Brutta notizia, quindi, per i granata, che almeno fino al Mondiale dovranno rinunciare al proprio esterno.
Federico Marianelli
This post was last modified on 26 Ottobre 2022 22:47
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…