
MILAN, ITALY - OCTOBER 04: Milan Skriniar of FC Internazionale celebrates after their side's victory during the UEFA Champions League group C match between FC Internazionale and FC Barcelona at San Siro Stadium on October 04, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Sembra essere decisamente nel vivo la trattativa che l’Inter ha intavolato con Milan Skriniar ed il suo enturage per il rinnovo di contratto, tanto che nel post partita di Champions il presidente Zhang ha dichiarato: “Skriniar è un giocatore incredibile”, a testimonianza della stima che la società ha del giocatore e della volontà di trattenerlo.
Inevitabilmente però, la società nerazzurra si trova costretta a guardarsi intorno a tutela di un eventuale esito negativo, e quindi di un no al rinnovo da parte del giocatore, che ricordiamo avere richieste importanti in Europa, una su tutte il PSG.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, i due nomi “esteri” che valuta l’Inter sono Mouctar Diakhaby, in scadenza di contratto col Valencia di Gennaro Gattuso, e Tanguy Nianzou, francese classe 2002 del Siviglia.
Guardando invece al campionato italiano, la società nerazzurra sembra aver messo gli occhi su Rodrigo Becao, difensore centrale in forza alla sorprendente Udinese, con un contratto in scadenza nel 2024, quindi ancora di lunga durata e che permette alla società friulana di avere buon potere decisionale nella trattativa, al netto dell’eventuale volontà del giocatore, che a 26 anni sta entrando nel pieno della sua carriera e potrebbe manifestare la voglia di fare il salto in un grande club.
LORENZO PIERANTOZZI
This post was last modified on 27 Ottobre 2022 12:35
La Supercoppa Italiana 2025, come da quattro anni a questa parte, si gioca a Riad,…
Pochi giorni e Napoli, Milan, Bologna e Inter daranno vita alla Supercoppa italiana. Si comincia…
Manca sempre a meno all'inizio della Supercoppa italiana, dove Napoli, Milan, Bologna e Inter si…
Manca sempre meno all’apertura della finestra invernale di calciomercato e il Milan ha già tracciato…
Il Milan ha cominciato a interrogarsi sulle mosse da fare a gennaio, valutando con attenzione…
Il giornalismo sportivo è cambiato. Non basta più conoscere a memoria la formazione dell'Inter del…