ROME, ITALY - OCTOBER 02: Sergej Milinkovic Savic with his teammates of SS Lazio celebrates after scoring the team's third goal during the Serie A match between SS Lazio and Spezia Calcio at Stadio Olimpico on October 2, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Un importante top club europeo piomba su uno dei principali obiettivi di mercato della Juventus del prossimo mercato estivo (se non già invernale).
Stando a quanto riferito dal portale spagnolo fichajes.net la big francese vorrebbe offrire 80 milioni di euro alla Lazio beffando la Juve. Il calciatore in questione è Milinkovic Savic.
L’interesse della Juventus per Milinkovic Savic è ormai cosa nota ed è uno di quei nomi che è all’interno dei taccuini dei dirigenti bianconeri ormai da anni.
Il pericolo più grande è rappresentato dal PSG. Infatti la squadra parigina sarebbe disposta a versare 80 milioni di euro per il centrocampista biancoceleste, uno, se non il più forte, dei centrocampisti più in forma della nostra Serie A.
Il serbo ha il contratto in scadenza nel 2024, un’offerta così alta potrebbe far gola al patron della squadra biancoceleste Claudio Lotito. Per il giocatore invece rappresenterebbe un grande salto di qualità potendo giocare la Champions League.
This post was last modified on 27 Ottobre 2022 14:17
L'Inter ha già in mano il sostituto in Yann Sommer. Giunto alla sua ultima stagione…
Le condizioni di Romelu Lukaku lanciano l'allarme in casa Napoli: le ultime sull'operazione e i…
Jadon Sancho e la Roma, il matrimonio non s'ha da fare: l'inglese ha rifiutato i…
Milan scatenato sul mercato, i rossoneri puntano a chiudere Hojlund e non soltanto lui: nuovo…
Rush finale di calciomercato, la Juventus si scatena: non soltanto l'assalto a Zhegrova, un altro…
L'Inter si rivolge alla Bundesliga per un rinforzo a centrocampo, se la trattativa per Koné…